Innanzitutto dobbiamo avere chiaro che l’accesso viene dato per poter visualizzare e modificare i dati di diverse aree, le aree in questione sono quattro: Amministrazione, Segreteria, Direzione Artistica e Tesoreria. L’area Amministrazione consente all’associato di avere accesso a tutte le aree della piattaforma, come il Presidente appunto. L’area Segreteria, invece, consente all’associato di avere accesso solo all’area La mia ProLoco/Associazione. L’area Direzione Artistica permette all’associato di accedere solo all’area Eventi. Mentre l’area Tesoreria consente all’associato di accedere solo all’area Contabilità.
Per dare accesso ad un altro socio nominandolo amministratore è sufficiente seguire la seguente procedura:
Seleziona la voce ANAGRAFICHE nel menù in alto e, successivamente, la voce Amministratori > Aggiungi Amministratore:
- Come primo passo dovrai sceglie a quale area del gestionale avrà accesso il nuovo amministratore fra Amministrazione, Segreteria, Direzione Artistica, Tesoreria o Ospite (visualizza senza la possibilità di modificare).
- Successivamente dovrai inserire il Nome, il Cognome e l’indirizzo E-mail del nuovo amministratore.
- Una volta terminata la compilazione, clicca > SALVA UTENTE e il tuo nuovo amministratore verrà registrato e potrà avere accesso alla piattaforma per gestire le operazioni di sua competenza.